178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Volo al mare con Johanna e i figli, lei regala un topless da urlo

A Ibiza per finire il suo nuovo romanzo, Volo si rilassa con i piccoli Gabriel e Sebastian e la compagna Johanna Hauksdottir, che si mostra a seno scoperto incurante dei paparazzi.
A cura di Valeria Morini
178 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora estate per Fabio Volo e per la compagna Johanna Hauksdottir, immortalati a Ibiza dal settimanale Nuovo. La coppia ha trascorso le vacanze sulla gettonatissima isola delle Baleari come moltissimi altri vip italiani, ma lontani da discoteche, movida e feste. Lui ha infatti scelto la località per finire in pace il suo nuovo romanzo, agli antipodi dalla frenetica vita di città. Con lui, oltre a Johanna, anche i loro figli Gabriel e Sebastian, che hanno fatto compagnia a Fabio nelle ore di tempo libero, tra giochi d'acqua e bagni di sole. E, come in una famiglia hippie d'altri tempi, ecco spuntare anche il topless della bella islandese, che si concede a seno scoperto senza preoccuparsi dei paparazzi.

La coppia pensa alle nozze

Sulle pagine di Nuovo, Volo ha confessato che i due stanno pensando alle nozze: "L'idea mi solletica". Sui bambini, invece: "Vorrei che i miei figli non facessero il mio stesso lavoro, perché la popolarità dà molto, però toglie tantissimo, soprattutto nella vita privata".

Chi è Johanna Hauksdottir

L'amore tra Volo e Johanna Hauksdottir è sbocciato per caso in una palestra di New York dove lei insegnava pilates. Il loro legame sentimentale è nato nel 2011 e da allora i due non si più lasciati. Lei, benché residente negli Usa, è di nazionalità islandese: la coppia si divide così tra l'Italia, gli Stati Uniti (dove Volo lo scorso anno ha girato la serie Untraditional) e la fredda ma splendida isola scandinava.

I figli di Fabio Volo e Johanna

I due bambini di Fabio e Johanna sono biondi e bellissimi come la mamma: Sebastian  è nato il 26 novembre 2013, mentre Gabriel è venuto al mondo l'11 agosto 2015. Lo scorso anno, l'attore e scrittore manifestava la voglia di allargare ulteriormente la famiglia, definendosi orgogliosamente un "mammo":

A turno cambiamo i pannolini, cuciniamo, laviamo i piatti. Del resto, non potrebbe essere diversamente: nella cultura islandese non esistono differenze tra uomo e donna nella gestione della casa. Approccio che condivido, ovviamente.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views