26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, la passione esplode a Capri

Scatti romantici immortalano il conduttore e la compagna islandese, legata a Volo dal 20111 e che gli ha donato i figli Sebastian e Gabriel.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

La passione tra Fabio Volo e  Johanna Hauksdottir non conosce pause, come dimostrano gli scatti del settimanale "Chi" che ha immortalato il loro romantico week end a Capri e soprattutto la foto social pubblicata sull'Instagram di lei, che mostra le loro effusioni in barca. Giunti sull'isola per assistere al matrimonio di alcuni amici, l'attore e conduttore de Le Iene (nonché scrittore di libri di grande successo) e la compagna si sono regalati una piccola vacanza d'amore.

L'amore (e i due figli) di Fabio Volo e Johanna Hauksdottir

L'amore tra Fabio e Johanna Hauksdottir è nato in modo speciale: si sono conosciuti in una palestra di New York dove lei, di nazionalità islandese, insegnava pilates. Il fidanzamento ufficiale risale al 2011 e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli: Sebastian (nato il 26 novembre 2013) e Gabriel (venuto al mondo l'11 agosto 2015). Le loro foto social fanno impazzire per tenerezza e romanticismo e Volo non sembra affatto rimpiangere la vita da single, come raccontava in un'intervista poco tempo da:

In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità. Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant'anni va a trascorrere le serate in discoteca. Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita.

Le foto di Chi che immortalano il weekend a Capri
Le foto di Chi che immortalano il weekend a Capri
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views