Fabrizio Bracconeri, l'ex attore de "I ragazzi della III C" ed ex co-conduttore di Forum, ne combina un'altra delle sue attraverso la sua pagina twitter. Dichiarazioni estreme alle quali ci ha già abituato, uno sparare a zero contro tutti, con livore, rabbia e toni non sempre pacati e civili. Dopo essersela presa con governanti e dirigenti, questa volta l'obiettivo è il musulmano residente in Italia.

Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!

Sono dichiarazioni francamente a cui non è possibile aggiungere alcun commento di tipo giornalistico, un'anomalia del sistema, una delle tante declinazioni del bullismo da tastiera che in questi giorni ha colpito anche grandi personaggi dello spettacolo, come Vanessa Incontrada.

Il declino di Fabrizio Bracconeri.

Fabrizio Bracconeri è stato un tempo un beniamino per la tv, sin da quando interpretava il giovanissimo e cicciotto Bruno de "I Ragazzi della III C". Ha continuato a riempire i pomeriggi degli italiani grazie a "Forum". La sua collaborazione in tv è durata per oltre 13 stagioni fino al 2013, anno in cui ha lasciato il programma per dedicarsi alla politica. Da tempo, infatti, non è più interessato al mondo dello spettacolo, candidandosi alle elezioni europee 2014 per "Fratelli d'Italia" e alle comunali di Roma 2016 con la Lega. L'attore ogni giorno regala perle di cultura di questo profilo.