207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Bracconeri: “Solo un attentato in Italia ci toglierà Pd e clandestini di torno”

Ennesima frase shock dell’ex Bruno Sacchi de I Ragazzi della Terza C e candidato per Fratelli d’Italia alle europee del 2014.
A cura di Andrea Parrella
207 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Bracconeri ha dismesso i mezzi termini da molto tempo. L'ex Bruno Sacchi de I Ragazzi della Terza C da tempo, seguendo un linguaggio politico preciso e temi predefiniti, dà libero a sfogo a pensieri che, condivisibili o meno, sono certamente singolari ed estremi. L'ultima uscita social dell'ex candidato di Fratelli d'Italia è riferita alla complessa situazione degli immigrati: "Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo, ma solo un attentato in Italia ci leverà dai coglioni PD E CLANDESTINI…poi la rivolta". Un pensiero, il suo, che ha generato non poche reazioni da parte di molti utenti.

Non si tratta, appunto, della prima volta che Bracconeri ha uscite di questo tipo contro la situazione che a suo modo di vedere sarebbe generata dagli sbarchi in Italia, oltre che dal problema del terrorismo. E' dello scorso novembre una sua frase altrettanto discutibile. Abbandonando del tutto il "politicamente corretto", Bracconeri si era abbandonato a uno sfogo infuocato scagliandosi contro l'intero mondo musulmano, a suo dire responsabile in tutto e per tutto delle recenti stragi. Non fa distinzioni tra islam e terrorismo, l'ex conduttore di Forum. l'unica soluzione è l'espulsione. Ecco il primo dei tweet, postato il 18 novembre:

Buongiorno! Dobbiamo chiudere le frontiere espellere TUTTI i musulmani anche quelli italiani e soprattutto USCIRE DALL'EUROPA

Bracconeri, del resto, non ha mai nascosto la sua appartenenza a un'ideologia di destra e antieuropeista e la sua candidatura con "Fratelli d'Italia" nel 2014 alle elezioni europee, che non ebbe esiti molto positivi, era votata proprio a manifestare posizioni contro gli immigrati.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views