13:31

Fabrizio Bucci è Iacopo in Terra Ribelle: le foto con la fidanzata

Fabrizio Bucci è stato immortalato in compagnia della sua fidanzata all'aeroporto di Fiumicino

Fabrizio Bucci è Iacopo in Terra Ribelle: le foto con la fidanzata.

Terra Ribelle è stata un vero e proprio successo di pubblico. Gli attori protagonisti della serie Tv sono ancora sotto i riflettori. Dopo l’intervista a Rodrigo Diaz durante la quale il bellissimo interprete ammetteva: Belen in Argentina è sconosciuta, anche il malvagio Iacopo è finito vittima dei paparazzi.

Fabrizio Bucci è stato, infatti, fotografato in compagnia della fidanzata Novella, mentre si allontanava all’aeroporto di Fiumicino. L’attore era di ritorno da Torino, dove si era recato per lavorare ad una nuova fiction televisiva: “La donna della domenica”.

La rivista di gossip non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha immortalato i due piccioncini. In Terra Ribelle, Fabrizio interpretava il ruolo di un uomo incapace di innamorarsi ma le foto pubblicate dalla rivista lo hanno mostrato, invece, teneramente legato alla sua dolce metà.

I telespettatori attendono con ansia il ritorno dalla serie televisiva al piccolo schermo e molto probabilmente le loro speranze saranno esaudite. Cinzia Th Torrini aveva ammesso a proposito della fiction: probabile una seconda serie di Terra Ribelle.

L’attesa potrebbe diventare insopportabile per gli appassionati di Rodrigo e Fabrizio ma vale la pena aspettare. Intanto Iacopo di Terra Ribelle ha cambiato look e, da moro che era, ha tinto la sua chioma di un biondo accesso per interpretare il ruolo di un omosessuale nel suo prossimo impegno lavorativo.

Insomma i fans della serie tv sono avvertiti. Impossibile perdersi l’appuntamento. Lo spettacolo potrebbe, infatti, ricominciare da un momento all’altro.

Approfondimenti: amore, foto

commenta
Fabrizio Bucci di Terra Ribelle foto con fidanzata
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE