1 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona in gita con Carlos: “Abbracciare mio figlio mi scalda il cuore”

Corona ha ricevuto il permesso di uscire temporaneamente dalla comunità per una gita a Roma con il figlio tredicenne avuto da Nina Moric. A fine ottobre e a dicembre, l’ex re dei paparazzi è atteso per due nuove udienze, che stabiliranno se potrà scontare il resto della pena dentro o fuori dal carcere.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante non abbia ancora finito di scontare la sua pena, per Fabrizio Corona il passaggio dal carcere di Opera alla comunità Exodus  ha permesso al discusso ex re dei paparazzi di ridimensionare notevolmente le sue libertà personali. Dalla scarcerazione, non sono pochi i momenti che lo hanno visto varcare i confini del centro gestito da don Mazzi, dai numerosi incontri con la ex moglie Nina Moric per la custodia del figlio Carlos alla recente presentazione milanese del documentario a lui dedicato "Memamorfosi". Corona non ha il permesso di farsi intervistare né di utilizzare troppo i social network, ma può incontrare liberamente parenti e amici. Il primo vero viaggio fuori dalla Exodus è però avvenuto nei giorni scorsi, quando ha accompagnato Carlos, che oggi ha 13 anni, in una breve gita a Roma.

La giornata è stata immortalata dagli immancabili paparazzi della rivista "Chi", che racconta come Corona abbia raggiunto la Capitale insieme al ragazzo, a Francesca, l'amica che ha ricevuto l'incarico di sorvegliarlo a ogni uscita esterna, e i figli di lei. Le immagini mostrano Fabrizio e Carlos pranzare e giocare sereni e felici in un parco giochi, come un qualunque padre in viaggio con suo figlio. Nonostante la permanenza in comunità, inoltre, Corona ha ripreso a lavorare, gestendo un'agenzia di comunicazione e marketing (a Roma, ha partecipato a un evento fashion). "Incontrare, toccare la vita, abbracciare mio figlio. Il valore delle cose importanti, quelle che ti scaldano il cuore", ha scritto in un post su Facebook.

La presunta frequentazione con Silvia delle Donatella

Nelle ultime settimane, ha fatto molto discutere la visita che Corona ha ricevuto da parte di una delle Donatella, Silvia Provvedi. Si è gridato subito a un possibile flirt tra i due, presto smentito dalla diretta interessata. Il rapporto sarebbe lavorativo, dal momento che grazie a Corona le due gemelle vincitrici dell'Isola dei Famosi hanno appena posato per un audace servizio su Playboy.

Tuttavia, qualche giorno dopo la bruna Provvedi è tornata sull'argomento con una dichiarazione sibillina: "Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…".

L'avvocato: "A fine ottobre la nuova udienza"

D'altra parte, però, l'avvocato di lui, Ivano Chiesa, allontana l'ondata di gossip con una dichiarazione che spiega quali saranno i prossimi step della questione giudiziaria:

Fabrizio in questo momento è mediamente sereno. Sa che sta seguendo alla lettera tutto ciò che gli viene prescritto dal magistrato e non sgarra. Non risponde alle provocazioni stupide, alle illazioni inventate su di lui dai media, siti e settimanali e si nega per qualsiasi intervista nonostante le tante offerte. Chiunque giochi con la vita di Fabrizio, risponderà nelle sedi opportune. Ricordiamoci che la sua battaglia per ottenere la libertà non è ancora finita. Mancano due processi di cui uno decisivo, le date sono vicine: 22 ottobre e 9 dicembre. Proprio così. In gioco c'è la sua libertà, soprattutto nel secondo processo. Senza entrare nei tecnicismi, in pratica, sentenzieranno se far scontare a Corona la pena residua dentro o fuori dal carcere. Che non è di 13 anni, come è stato detto, ma di poco più di cinque.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views