7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fabrizio Corona vedrà Carlos dopo la fine della scuola”, assicura Nina Moric

La bella Nina Moric, tornata single dopo la storia con Matteo Bobbi, ha risposto a quanti l’accusano di vietare al piccolo Carlos di vedere Fabrizio Corona, attualmente in cella a Opera. Inoltre ha raccontato la sua verità sulla rottura con il pilota Bobbi.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida modella e showgirl croata forse non sta vivendo un bel momento, dopo la rottura con Matteo Bobbi annunciata via twitter. I due erano stati recentemente in vacanza insieme nell'isola di Ibiza, dove la Moric è stata protagonista di un fuori slip inaspettato quanto sensuale, eppure qualcosa non dev'essere andato per il verso giusto. Il pilota, stando ai tweet di Nina, avrebbe deciso e comunicato la sua decisione di lasciarla tramite un post su twitter e, come il resto dei cybernauti, avrebbe appreso la notizia proprio sul social network:

Mamma mia quanti insulti gratuiti sui siti di gossip. Manco avessi ammazzato qualcuno, poi le donne dello spettacolo che cambiano 5 uomini alla settimana e fanno dei figli prima con uno e poi con l'altro sono sante.. Io invece sarei una Troia psicho? Fino a prova contraria è stato Matteo ad annunciare tutto via Twitter e anche io come tutti voi la notizia l'ho appresa da lì….non ci sono colpe e nemmeno colpevoli.

Immagine
Immagine

La Moric rivela: "Carlos rivedrà presto suo padre" – I suoi followers, dopo aver compreso il difficile momento che sta attraversando la bellissima modella, hanno inviato diversi cinguettii di sostegno e di conforto. La Moric ha ringraziato gli utenti e spiegato che suo figlio rivedrà Fabrizio Corona dopo la fine della scuola, quindi molto presto:

Grazie a tutti voi per la vostra compressione…siete meravigliosi ma a volte le cose fanno male… Per me è anche difficile solo pensare che il padre del mio adorato bambino sia in galera. Ed io mi trovo ancora una volta sola e giudicata. Carlos andrà a vedere suo padre quando finisce la scuola. Così è stato stabilito dall'inizio.. Io non mi sono mai opposta! Grazie ancora e buonanotte

Immagine
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views