19 CONDIVISIONI

Facchinetti e la giornata da incubo: “Tre congiuntiviti e due dita sfracellate”

Borsa del ghiaccio sul piede e occhi chiusi. È così che Francesco Facchinetti è immortalato in una foto pubblicata su Facebook. In un lungo sfogo, il trentaquattrenne ha raccontato la sua giornata piena di guai.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Non si può certo dire che questi siano giorni tranquilli per Francesco Facchinetti. Sulla sua pagina Facebook, ha raccontato il singolare periodo che sta vivendo, che può essere riassunto nel titolo di un celebre film "Una serie di sfortunati eventi." Il trentaquattrenne ha esordito con una frase che spiega benissimo ciò che gli è accaduto.

Facchinetti: "La sfiga ci vede benissimo"

"La sfiga ci vede benissimo", con queste parole Francesco Facchinetti ha aperto un lungo post in cui si è sfogato su quanto gli sta accadendo. Il dj ha iniziato a raccontare:

"Da dieci giorni ho gli occhi rossissimi. Normale, penso tra me e me, li ho sempre avuti delicati dato il colore azzurro che babbo mi ha donato. Detto questo ascolto la mia mamma e vado dall’oculista."

Il verdetto dell'oculista: tre congiuntiviti

A quanto pare, Francesco Facchinetti si è ritrovato a dover fronteggiare ben tre congiuntiviti. Sempre su Facebook, infatti, ha spiegato:

"Risultato: ho tre congiuntiviti. Tombola! Una allergica, una virale e una batterica. Be', mi mancava la cataratta e mi davano la coppa del mondo delle sfighe."

Ma i guai non sono finiti.

"Ho anche due dita sfracellate"

La disavventura di Francesco Facchinetti è proseguita quando il dj è rientrato a casa, dove ha avuto la bizzarra idea di correre intorno al divano.

"A questo punto uno potrebbe pensare che sia tutto qui, no. Tornato a casa mi metto a correre come uno struzzo bendato intorno al divano, e, come nei peggiori incubi, vado a 500 all’ora con il piede contro l’angolo in acciaio del divano. Risultato: due dita sfracellate."

Non gli resta che andare a dormire ma prima arriva l'ultimo guaio.

"Ho rotto l'iPhone"

Arriva il tocco finale, a chiudere una giornata già disastrosa. Lo sfogo, infatti, si è concluso così:

"Ora è meglio mettermi a letto e non svegliarmi fino a quando l’Inter non vincerà di nuovo la Champions. Almeno a voi, buon weekend. P.S: mi è appena caduto l’iPhone e si è rotto il vetro."

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views