121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Facchinetti e Wilma Helena Faissol sposi a sorpresa”

La coppia, a poco più di un mese dalla nascita del figlio Leone, ha scelto le nozze civili a Mariano Comense. La cerimonia è stata celebrata in segreto, senza annunci ufficiali.
A cura di Valeria Morini
121 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori d'arancio per Francesco Facchinetti, che segue le orme, a distanza di poche settimane, della sua storica ex fidanzata Alessia Marcuzzi. Come segnalato da "Tgcom", Il cantante ha festeggiato in gran segreto le nozze civili con la compagna Wilma Helena Faissol nel municipio di Mariano Comense, la cittadina in provincia di Como dove i due risiedono. Sul profilo Instagram di Wilma è infatti una foto che ritrae i due neosposi, accompagnata dal commento "Forever".

La cerimonia è stata celebrata l'11 dicembre dal sindaco Giovanni Marchisio, senza clamori né annunci ufficiali. Mariano Comense, nel cuore della Brianza, è la cittadina dove Francesco è cresciuto e di cui è originaria la mamma Rosaria Longoni (mentre papà Roby, storico tastierista dei Pooh, è bergamasco).

La storia con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol è iniziata nella primavera di quest'anno, poco dopo la rottura con la Marcuzzi. Da lei Francesco ha avuto un figlio, Leone,  nato il 29 ottobre 2014. L'intenzione di unirsi in matrimonio era stata più volte annunciata dai due fidanzati già a ottobre, poco prima della nascita di Leone, e le pubblicazioni erano uscite, ma nessuno si aspettava che sarebbe stata scelta una cerimonia nel più totale riserbo.

Curiosamente, il cantante ha fatto la stessa scelta della Marcuzzi, ex fidanzata nonché madre di sua figlia Mia. Anche la showgirl, infatti, ha sorpreso tutti lo scorso 1 dicembre, quando ha annunciato le sue nozze con il compagno Paolo Calabresi Marconi. La prima foto dell'evento è uscita quando il matrimonio era già stato celebrato a Londra, senza alcun annuncio ufficiale. La Marcuzzi ha da poco pubblicato il diario del suo matrimonio e ha appena smentito la voce, che circolava da qualche tempo, di una sua gravidanza.

Facchinetti si prepara ora a festeggiare il Natale con tutta la famiglia allargata. Wilma, oltre che di Leone, è infatti mamma di Charlotte, nata da una precedente relazione. E sicuramente non mancherà la piccola Mia, che lo scorso 4 settembre ha compiuto tre anni.

❤️#forever

A post shared by Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) on

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views