1.225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Facchinetti fa figli con tutte”. Lui se ne infischia e stringe il pancione di Wilma

Piovono le polemiche su Francesco Facchinetti che, su Facebook, accarezza il pancione della fidanzata Wilma. Una foto che i fan di Alessia Marcuzzi non hanno approvato.
A cura di Stefania Rocco
1.225 CONDIVISIONI
Immagine

Tra pochi mesi, Francesco Facchinetti diventerà papà per la seconda volta. Felice accanto alla donna che ha sostituito Alessia Marcuzzi nel suo cuore, il cantante e conduttore non ha paura di esporsi e lo fa, come di consueto, attraverso i suoi profili social. Proprio oggi, Facchinetti ha pubblicato su Facebook un’immagine nella quale è intento ad accarezzare il pancione di Wilma, la sua nuova fidanzata. Un momento tenero che il cantante ha scelto di condividere con i suoi sostenitori ma che, purtroppo, non ha ottenuto l’effetto sperato. Francesco si è trovato quasi immediatamente al centro di una serie di polemiche, avanzate da parte di chi ritiene che la scelta di diventare di nuovo padre sia stata presa alla leggera. Commenti come “Vergogna! Fai pace con te stesso” o ancora “I figli sono un dono non un momento di goduria passeggera” sono comparsi sotto l’immagine in questione.

A Francesco, probabilmente, non è stata perdonata la facilità con la quale ha messo da parte Alessia Marcuzzi – della quale si dichiarava sempre innamorato – proprio nel momento in cui la sua ex è uscita allo scoperto con Paolo Calabresi Marconi.

Lui risponde serafico

Le accuse che gli sono piovute addosso non rappresentano certo un problema per Facchinetti che, serafico, ha risposto ai commenti peggiori citando la frase di una tra le canzoni più belle di Jovanotti, il celebre “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”. Il conduttore è il primo a essere consapevole di aver avuto ogni diritto di rifarsi una vita in ambito sentimentale. In fondo, non è il primo a trascinarsi addosso una separazione dolorosa. La storia con La Marcuzzi – che lo ha reso padre per la prima volta della piccola Mia – è ormai naufragata e la sua ex è già felice accanto a un altro uomo. Per quale motivo a Facchinetti non dovrebbe essere concessa la stessa opportunità?

1.225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views