1.188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook sotto choc contro Alisa Kuzmenko: squarta i cani per l’arte, il video

Il web si mobilita contro Alisa Kuzmenko, la studentessa ucraina che squarta i cani per farne delle opere d’arte.
A cura di ilaria
1.188 CONDIVISIONI
000271e3

Ci sono alcuni argomenti di fronte ai quali l'essere umano si indigna e si fa molte domande sul genere a cui appartiene, accade quando si fa del male a dei bambini e si usa violenza nei loro confronti, accade quando si vuole lapidare una donna innocente, come nel caso di Sakineh, simbolo di tutte le donne maltrattate e accade anche quando si seviziano gli animali.

Qualche tempo fa una ragazza lanciava dei cani nel fiume e su YouTube il video ha spopolato per la crudeltà con cui la giovane ‘cappuccetto rosso' prendeva i cuccioli e li gettava come se fossero dei sassi. Immagini sconvolgenti che fecero indignare il web, che riuscì ad attivare una protesta online fino a quando non fu arrestata la ragazza.

La stessa indignazione che corre in queste ore su Facebook, da quando si è diffusa la voce di una giovane ragazza che usa gli animali per le sue opere d'arte. Immagini choc che si possono vedere nel video. Infatti, l'assassina (solo con questa parola si può definire) di chiama Alisa Kuzmenko, studentessa di veterinaria, non prende gli animali per ritrarli in quadro e o fargli delle foto per addolcire la sua bacheca del social network.

Lei gli animali li squarta, li vivisezione e mostra i suoi esperimenti, come quello di far sciogliere nell'acido la testa di un povero cagnolino. Tutto questo in nome dell'arte, un'arte macabra e scioccante come l'immagine del cuore che ha in mano o di quelle in cui si sdraia accanto ad un animale scuoiato.

In tanti si stanno mobilitando affinché ci sia una punizione per questa ragazza, anche se gli animali che utilizza sono già morti, questo non giustifica tanta crudeltà. Lei a volte risponde online affermando che coloro che la accusano sono invidiosi del suo talento. A noi ci fa veramente ribrezzo e siamo indignati.

Ilaria Aurino

1.188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views