08:00

Fatti e rifatti, i vip prima e dopo il chirurgo (FOTO)

Sono i chirurghi e non i diamanti i migliori amici delle donne. Di quelle vip soprattutto che hanno scelto di affidarsi alle miracolose mani dei propri medici di fiducia per migliorare il loro aspetto. Purtroppo, non sempre con buoni risultati.

Fatti e rifatti, i vip prima e dopo il chirurgo (FOTO).

Sono sempre più numerose le donne che, insoddisfatte dal proprio aspetto, decidono di rivolgersi al chirurgo estetico affinché le renda più belle. Non c’è classe sociale o fascia d’età che tenga: che siano giovanissime o avanti negli anni, le esponenti dell’ex sesso debole sono pronte a tutto pur di mostrare al mondo esterno la facciata migliore di sé. Se poi le donne in questione sono addirittura delle star, allora il discorso diventa ancora più complesso. Con una disponibilità quasi illimitata di fondi alla mano e col chiaro intento di surclassare tutte le altre, le vip non possono permettersi cedimenti. Che sia il viso, il lato b o il seno, tutto deve essere sempre rigorosamente perfetto. E la natura non può certo accontentarle in tutto. E’ per questo che, dove non arriva lei, arrivano certamente le esperte mani dei maghi della chirurgia, veri e propri esperti del settore che sono riusciti a fare in alcuni casi dei veri e propri miracoli. Non per tutte, però, e in quel caso, resta solo da affidarsi alla speranza.


Non è certo da annoverare tra le donne più belle di Hollywood ma anche Sarah Jessica Parker si è voluta concedere l’opportunità di migliorare. Da giovane, il viso dell’attrice non aveva certo tutto lo charme che mostra oggi soprattutto a causa dei contorni troppo poco delineati. Con gli anni, però, la Parker ha ceduto e si è ritoccata gli zigomi che sono stati abilmente “tirati fuori” per dare una forma più decisa al volto. A lei va però il merito di non aver esagerato. Di certo, grazie ai guadagni realizzati in una vita di lavoro, Sarah avrebbe potuto ritoccare qualche altro difettuccio – il naso su tutti – ma ha preferito rimanere il più naturale possibile. Se non è una prova di carattere questa…

Pur se bellissima anche prima, nemmeno Beyoncè è riuscita a resistere alla tentazione di un ritocchino. Pare infatti che la cantante, già tornata in splendida forma dopo la gravidanza, abbia voluto ritoccare il naso non proprio francese quand’era all’inizio della carriera. Scoprire la metamorfosi è semplice: basta confrontare alcune foto della moglie di Jay Z all’epoca in cuoi faceva parte delle Destiny’s Child con quelle di oggi. Riccioluta e con i tratti marcatamente afroamericani, non è propriamente uguale alla Beyoncè a cui siamo abituati oggi. Non notate anche voi la differenza?

E’ diventata l’ereditiera più famosa del mondo proprio grazie ai suoi colpi di testa. Non era possibile, dunque, che nell’armadio non nascondesse anche qualche scheletro. Parliamo di Paris Hilton e anche nel suo caso, non occorre certamente un genio per svelare l’inganno. La presunta fiamma di Mario Balotelli ha pagato per più di un ritocco al fine di diventare in tutto e per tutto simile alla barbie dorata il cui ruolo adora interpretare. Il primo cambiamento che balza all’occhio è quello che ha subito il seno che, circa sei anni fa, è improvvisamente lievitato. E’ toccato poi al naso e alle labbra subire la stessa sorte: il primo affinato per creare una simpatica punta; il labbro inferiore è stato abilmente gonfiato.

Scarlett Johansson era bella comunque ma il chirurgo l’ha evidentemente migliorata. Col viso fin troppo paffuto della gioventù, è solo leggermente diversa rispetto al sex symbol di oggi. Cambia il naso, più largo rispetto a quello attuale e gli zigomi abilmente cesellati per dare all’ovale un contorno più armonico. Anche nel suo caso, meglio oggi che nel passato.

Guendalina Tavassi è probabilmente l’esempio più calzante per dimostrare che la chirurgia estetica può fare miracoli, in alcuni casi. Nelle foto che la mostrano prima e dopo il chirurgo, il cambiamento è evidente. Guenda, oggi bellissima, non era altrettanto splendida solo pochi anni fa. Diversissimo il naso, oggi perfetto, così come le labbra e gli zigomi. E il risultato le dà pienamente ragione.

Nicole Kidman non è stata altrettanto fortunata. Nei primi anni della sua carriera, decise di fare qualche ritocco al viso. Anche lei come la Johansson ha abbandonato i contorni troppo morbidi a favore di un ovale meglio definito. Col tempo, però, ha esagerato e quelli che dovevano essere solo dei semplici accorgimenti, l’hanno completamente trasformata, conferendole in viso quasi plastificato che non le dona affatto.

Nemmeno Noemi Letizia, la giovane che ha fatto scoppiare lo scandalo delle Papi Girl, ha resistito alla tentazione di migliorarsi. Le foto che la mostrano prima e dopo la chirurgia denotano un evidente cambiamento e non solo nel viso. Le labbra sono più gonfie tanto che, nonostante la giovane età, risulta quasi appesantita. Ma è il seno ad aver subito il cambiamento più evidente quando la giovane, stanca delle taglie piccole, ha deciso di regalarsi qualche misura in più.


E’ considerata la donna più bella del mondo ma per arrivare a ricoprire tale ruolo anche Megan Fox, oggi incinta di Brian Austin Green, è dovuta scendere a patti con il chirurgo, trasformandosi da ragazza giovane e carina al sex symbol che oggi siamo abituati a vedere al cinema. Anche lei, dunque, non è completamente naturale ma per assomigliarle, c’è gente che spenderebbe un vero patrimonio. A conti fatti, ha quindi avuto ragione.

L’ex Premier Dame francese era più bella prima. Partita come modella, Carla Bruni era maliziosamente deliziosa fino a quando non ha ceduto al richiamo della chirurgia per migliorare non si sa ancora bene che cosa. Forse la pelle del viso, stirata fino all’eccesso. Oggi è diversa dalla ragazzina di un tempo e le foto impietose che in alcuni casi le sono state scattate, ci fanno rimpiangere la bellezza naturale di allora, così lontana da quella più artificiale di oggi.

Anche Gisele Bundchen non è immune al fascino della Silicon Valley. Nel suo caso, sono stati due i ritocchi, o almeno quelli più evidenti. Uno è quello fatto al seno, lievitato da un giorno all’altro. Il secondo, invece, è la rinoplastica che le ha messo a posto il naso non proprio perfetto, consentendole di diventare la super top model che gli stilisti fanno a gara per avere in passerella.

E’ andata meno bene a Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona.  La modella croata ha pubblicamente dichiarato di essersi pentita dell’intervento estetico fatto alle labbra. Bellissima fin da bambina, ha ceduto a un capriccio di gioventù pur non avendone assolutamente bisogno. E la prima a rendersi conto di aver commesso un errore è stata proprio lei.

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE