9 CONDIVISIONI

Federica Lepanto: “Resto una persona semplice anche se ho vinto il Gf”

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello si è confessata in una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, tra come destinare i soldi del superpremio ai suoi progetti futuri: “Resterò una ragazza semplice”.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello e adesso parla della sua esperienza a tutto tondo. Lo ha fatto in una delle interviste più recenti a "Tv Sorrisi e Canzoni", dove si è confessata a cuore aperto. È stata la più bersagliata, per certi versi una predestinata che da subito ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Una vittima ignara (Alessandro l'ha accusata del contrario), innamorata di Alessandro senza sapere che il suo cuore potesse essere in fondo già impegnato. Ma cosa farà Federica Lepanto dei 200mila euro del premio?

Non so ancora. Spero di farne buon uso per me, per la mia famiglia e anche per qualcun altro. Ho imparato a guardarmi allo specchio criticandomi meno e apprezzandomi di più.

Federica Lepanto aveva un difetto, quello di restare sempre sulle sue senza mai scoprirsi. L'esperienza del Grande Fratello, i tanti "graffi" ricevuti dalle altre donne della casa l'hanno temprata.

Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima.

"Natale in famiglia" è il cinepanettone personale di Federica Lepanto. Adesso non vede l'ora di trascorrere le feste a casa e poi, forse chissà, all'estero per un periodo dove poter staccare completamente la spina.

Spero di passare un bel Natale con la mia famiglia, magari all'estero. Anche se già mi hanno chiamata per alcune serate nei locali…

Ma le idee sono molto chiare. Nonostante questa popolarità, l'obiettivo è rimanere una ragazza molto semplice.

Se mi dovessero arrivare delle proposte mi butterò e mi metterò alla prova. Quello che sarà la mia vita lo scopriremo insieme. Ora sto ancora sognando. Essere diventata di un colpo un personaggio pubblico è una cosa nuovissima. Spero di restare semplice.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views