2 CONDIVISIONI

Federica: “Marco è nel mio cuore ma non possiamo stare insieme, siamo incompatibili”

Federica Benincà di Uomini e Donne parla della fine della sua brevissima storia con Marco Cartasegna: “Tra noi incompatibilità, lo stile di vita non ha aiutato. Lui è nel mio cuore, chi vivrà vedrà”.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la rottura con Marco Cartasegna, torna a parlare Federica Benincà. In un'intervista a UrbanPost, la corteggiatrice di Uomini e Donne chiarisce i motivi che hanno provocato la loro rottura:

Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto: "non poter stare senza ma neanche con". Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà…

"Lo stile di vita e la lontananza non ci hanno aiutato"

La fine della storia tra Marco e Federica è arrivata a poche settimane dalla loro uscita da UeD.

Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato.

In questo momento di difficoltà, Federica ha ricevuto il sostegno di un'altra corteggiatrice, Soleil Sorge, di cui è molto amica. A suo parere la sua storia con Luca Onestini procede a gonfie vele: "Mi ha contattata per chiedermi come stavo ( non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto. Secondo me sì, è felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte ed un po’ ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views