77 CONDIVISIONI

Federica Nargi è incinta, Alessandro Matri presto papà

L’ex velina di “Striscia la notizia” aspetta il suo primo figlio insieme al compagno Alessandro Matri. È al quarto mese di gravidanza e si dice “felicissima”. La coppia, infatti, aveva espresso spesso il desiderio di allargare la famiglia. Il sogno presto sarà realtà.
A cura di Daniela Seclì
77 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Nargi sta per diventare mamma. L'ex velina di "Striscia la notizia", infatti, è incinta. A dare la notizia è il settimanale "Chi", al quale la showgirl ha dichiarato:

"Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza".

Il bimbo o la bimba in arrivo è stata a lungo desiderata dalla coppia. In passato, infatti, Federica Nargi aveva svelato di desiderare un figlio.

"Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio".

La storia d'amore con il calciatore dura ormai da 8 anni. I due si sono conosciuti quando la Nargi lavorava a Mediaset nelle vesti di velina. La loro relazione è apparsa solida sin da subito. Spesso i paparazzi li hanno pizzicati in momenti di coccole e grande passione a riprova di un'unione salda, in cui la nascita di un bambino sembra essere l'epilogo naturale.

Federica Nargi: "Sono incinta, siamo felicissimi"

Al settimanale di Alfonso Signorini, Federica Nargi ha confidato: "Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla". Quindi ha concluso con un pizzico di ironia:

"Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views