Il magic moment di Federica Panicucci continua con Marco Bacini, il suo nuovo fidanzato. Messa da parte la lunga relazione con Mario Fargetta (durata più di 10 anni), la signora del mattino italiano di Canale 5 sta continuando a macinare grandi ascolti con la trasmissione "Mattino Cinque" e anche la vita privata sembra andare a gonfie vele. Gli ascolti tv sono rinfrancanti e quelli del cuore pure. Il settimanale "Chi" ha pizzicato i due piccioncini a cena insieme, una serata speciale in cui entrambi non hanno saputo tenere a bada la passione. I due sono legati anche da un'attività imprenditoriale: hanno lanciato assieme la catena di negozi di t-shirt "Let's bubble" a Milano, un'idea partorita proprio da Federica Panicucci.

"Mattino cinque" è il programma leader del day-time, la fascia d'ascolto in cui il programma va in onda. La media share è altissima: oscilla sul 17.35% di share. Sono ottimi risultati per Federica Panicucci che è ormai alla guida del programma più importante del mattino di Canale 5 già dal giugno 2009.

La vita privata di Federica Panicucci.

Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta per dieci anni ma la loro relazione è cominciata molto prima, per un amore che li ha visti insieme quasi 20 anni. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia. La separazione è avvenuta nel dicembre 2015 e così il legame si è interrotto.