Federica Panicucci e Mario Fargetta stanno trascorrendo un periodo di relax nello stesso stabilimento a Forte dei Marmi. ‘Novella 2000' ha pubblicato le foto che immortalano entrambi nello stesso luogo di vacanza, seppure in contesti separati.

Quando, a dicembre del 2015, hanno annunciato la separazione hanno chiarito sin da subito che tra loro rimaneva intatto "un legame di affetto, stima e rispetto, anche in nome dei figli" Sofia e Mattia. In quell'occasione, infatti, l'avvocato Giulia Bongiorno dichiarò: "Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione". Nelle immagini pubblicate da ‘Novella 2000', si vede proprio questo. Sia Federica Panicucci che Mario Fargetta, infatti, sono ritratti mentre trascorrono del tempo con i loro figli, tra giochi, passeggiate, coccole e sorrisi.

Federica Panicucci innamorata di Marco Bacini.

Da alcuni mesi, Federica Panicucci è innamorata di Marco Bacini. Inizialmente tra loro c'era solo un rapporto lavorativo, che poi si è evoluto in qualcosa di più. A Forte dei Marmi, con la presentatrice di ‘Mattino 5', quindi, c'è anche il suo compagno. I due si sono concessi giri in bicicletta e romantici baci. Marco Bacini è di nove anni più giovane di Federica Panicucci, ma ciò non sembra rappresentare un problema. Tra loro, traspare grande complicità. Il sorriso sul viso di lei, poi, non lascia dubbi sulla serenità che il suo compagno è in grado di regalarle.