19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sempre più innamorati, tra baci e coccole alle terme

Weekend d’amore per la coppia forse più bella dello sport italiano, immortalata in un breve soggiorno alle terme di Bormio. Tra coccole appassionate e teneri abbracci, la loro unione appare più forte che mai.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

È senza fine la passione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia forse più bella dello sport italiano. I due nuotatori più volte campioni del mondo, pur essendo un po' restii al gossip, non sono sfuggiti ai paparazzi di "Chi", che li hanno colti in magici momenti di coccole durante una vacanza alle terme di Bormio. La nota località lombarda ha ospitato gli atleti per un weekend d'amore, una breve pausa dal ritiro a Livigno che li vede impegnati insieme alla Nazionale italiana di nuoto fino al prossimo 18 ottobre.

Negli scatti "rubati", Magnini e la Pellegrini si lasciano andare a baci e abbracci appassionati, tra le acque calde della piscina o serenamente accoccolati al sole tra le splendide montagne. Ovviamente, non poteva mancare la mano maliziosa di Filippo sul lato B di lei, subito colta dall'obiettivo del settimanale di Alfonso Signorini.

La crisi che aveva investito la coppia nel 2013 è davvero acqua passata. Ora, nel futuro dei due piccioncini (Olimpiadi di Rio 2016 a parte, è chiaro) c'è una lunga vita insieme e il progetto concreto di un matrimonio, anche se, come ha spiegato la stessa nuotatrice intervenuta per sfilare alla Settimana della moda milanese, ci vorrà ancora del tempo prima di vederli insieme all'altare. Di recente però, in un'intervista apparsa sullo stesso "Chi", la coppia ha affermato:

I primi anni continueremo a viaggiare molto. Abbiamo visto le piscine e gli alberghi di tutto il mondo. Ora vorremmo goderci anche il resto. Abbiamo sempre scandito la nostra vita in base al tempo del nuoto, per qualche anno non guarderemo l'orologio. E di sicuro compreremo un cane: un Boston Terrier. Il nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi. Ci possono essere litigi e ci si può dire arrivederci, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in quei momenti conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bel equilibrio.

Immagine
Immagine
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views