In questo servizio esclusivo per "Chi", Federica Pellegrini Filippo Magnini si rivedono di nuovo insieme. Stessa tuta sportiva blu e tipiche ‘stripe' gialle, quelle di un noto marchio, i due sono stati sorpresi in un parco pubblico a Riccione mentre erano intenti ad allenarsi poi, mentre si avvicinavano all'auto di lui, Federica sembra avere un sussulto ed è lì che il paparazzo appostato scatta.

Sapevamo che i due avevano deciso di prendersi una pausa, un momento di riflessione, nulla di finito, solo uno stop. Soprattutto a giudicare dalle foto uscite in gennaio, quando i due sono stati sorpresi in auto a baciarsi. E nel frattempo, prima di quel servizio, lei si è fatta intervistare da numerose testate, è apparsa in alcuni programmi televisivi ma senza mai fare troppa menzione alla storia con Filippo. Lui ha fatto lo stesso, partecipando a "Celebrity Masterchef" e dimostrando di saperci fare con i fornelli. Non è arrivato fino in fondo, ma resta per lui un'esperienza formativa.

Mentre i due imperversavano da "single" sugli schermi della tv, nel privato ricucivano un rapporto che appare inscindibile ora come ora. Stando al giornale diretto da Alfonso Signorini, Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano solo bisogno di allentare un po' la pressione. Ora sembra che le cose stiano andando davvero bene. In foto, guardiamo lei piangere e poi lasciarsi abbracciare forte da lui. Una stretta forte, un abbraccio pieno di passione in cui Magnini sembra dire: "Va tutto bene, amore mio, va tutto bene".