41 CONDIVISIONI

Federico Russo ed Emiliano Vannoli: testimonial di Wampum, le foto

Emiliano Vannoli e Federico Russo sono stati scelti come testimonial dal marchio Wampum per la stagione 2010 dopo le rispettive esperienze lavorative nel mondo del piccolo schermo.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Vannoli insieme a Russo testimonial di un marchio di moda

Il marchio Wampum ha scelto due testimonial d'eccezione per la stagione 2010. Stiamo parlando di Emiliano Vannoli e Federico Russo, due generazioni di uomini a confronto.  Il primo è un volto già conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato come corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e Donne. Il secondo modello, invece, è un piccolo attori in erba, protagonista della fiction: I Cesaroni.

La partecipazione di Emiliano Vannoli al programma per cuori solitari si concluse con una sorta di dramma. Monica Pisano decise, infatti, di sceglierlo ma il corteggiatore non si presentò quel giorno nello studio televisivo, campando come scusa una lite con la redazione. Eppure, nonostante la conclusione a dir poco teatrale della sua esperienza Emiliano Vannoli  dopo Uomini e Donne sogna un futuro in Tv.

Per il momento il bel tronista dovrà accontentarsi di essere solo un semplice testimonial del marchio Wampum 2010 insieme a Federico Russo, attore di appena 13 anni. Il piccolo artista ha partecipato a vari programmi televisivi. Basti ricordare alcune serie tv come: Carabinieri, I Cesaroni 4 ed Incantesimo. Persino Pomeriggio 5 fu allietato dalla presenza del giovane talento insieme ad Angelica Cinquantini.

Forse è per il successo e la forza di carattere dei due testimonial che il marchio Wampum ha deciso di puntare su di loro per la stagione 2010. Due generazione di uomini a confronto distanti per età ma vicini per il successo ottenuto e la determinazione dimostrata.

Non solo bellezza ma anche talento. Questo è il must della moda firmata Wampum.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views