Chiara Ferragni non è incinta. Il video che sta circolando in rete nelle ultime ore è stato pubblicato proprio da Fedez, il rapper che dalla fine della scorsa estate è diventato il suo compagno. Si tratta di un filmato caricato dall’artista su Instagram che mostra un’anteprima dello scherzo realizzato ai danni della madre della celebre blogger. Era il dicembre scorso quando Fedez ha deciso di spaventare la “futura suocera”, annunciandole una gravidanza della figlia. La reazione della donna è a metà tra lo shock e la felicità. La madre di Chiara è sorpresa e, senza un’espressione ben definita, riesce solo a dire: “Lo sapevo!”.

In realtà, le cose non stanno come sembra. Si tratta semplicemente di uno scherzo orchestrato dal rapper con la complicità della sua fidanzata. Il video completo del momento sarà disponibile in rete a partire da domani.

L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni.

Finita la storia con Giulia Valentina, Fedez ha ritrovato l’amore accanto alla blogger più famosa al mondo. I stanno insieme dalla fine della scorsa estate, ma sono usciti allo scoperto solo in autunno, quando tenere nascosta la loro storia d’amore era diventato sempre più difficile. Il bacio finito sul settimanale “Chi” anticipò di poco il momento in cui i due confermarono sui social di essere diventati una coppia.

Quel legame è più forte che mai, e si traduce in un impegno costante da parte di entrambi. Chiara e Federico fanno coppia fissa e trascorrono insieme la stragrande maggioranza del loro tempo libero. Tra Natale e Capodanno si sono concessi un viaggio a Los Angeles, località in cui Chiara è di casa e dove è lei a essere la vera star della coppia. Sono tornati in Italia sempre insieme ed è in compagnia l’uno dell’altro che postano la stragrande maggioranza dei loro contenuti sui social. Una gravidanza della blogger, questa volta vera, potrebbe non essere una sorpresa.