Fedez e Chiara Ferragni tornano a parlare delle loro nozze e di un possibile futuro da genitori in una diretta su Instagram Stories. Da quando il rapper ha fatto la proposta di matrimonio più chiacchierata dell'anno alla fashion blogger, davanti a migliaia di persone a un suo concerto all'Arena di Verona, i fan si chiedono in continuazione quando verrà pronunciato il fatidico sì.

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno nel 2018?

Di certo il matrimonio non sarà celebrato nel 2017, come ha spiegato Fedez nella diretta – pubblicata da Deejay.it – rispondendo alle domande dei follower. Il cantante milanese si è però sbilanciato, lasciando intendere che la cerimonia avverrà nel 2018

Volevo sposarmi quest'anno, ma è un casino. Quindi, ci sposeremo l'anno prossimo.

La Ferragni lo ha però zittito, lasciando aperta la questione: la data non è dunque stata ancora decisa o semplicemente la potente blogger vuole aspettare prima di fare proclami ufficiali?

La coppia vuole un figlio.

Sembra invece molto più concreto il progetto di diventare mamma e papà. Tanto che Fedez annuncia un dettaglio importante

Quando avremo un figlio? Prossimamente. Se sarà femmina abbiamo già scelto il nome. Se sarà maschio è un po' più difficile, ma vorremmo un nome italiano. Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi.

La Ferragni, forse per via della prolificità femminile della sua famiglia (ha due sorelle), non sembra avere dubbi: "Anch'io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina".

A settembre un nuovo progetto con J-Ax.

Fedez ha quindi annunciato una grande novità prevista per settembre insieme a J-Ax, che chiuderà ufficialmente (almeno per il momento) il loro sodalizio artistico: "Una cosa enorme, gigante, un modo per concludere questo nostro progetto e salutarci. Dopo spariremo per un anno o due per dedicarci ai nostri dischi solisti".