Quale modo migliore di festeggiare il proprio compleanno se non con amici, fidanzata e parenti più cari? Per i suoi 27 anni, compiuti il 15 ottobre, Fedez ha evitato la solita festa vip nei locali più prestigiosi, preferendo un party con amici e parenti nella sua casa a Milano. Non poteva mancare la nuova fidanzata Chiara Ferragni, la lanciatissima fashion blogger che da qualche settimana si è legata al rapper nella love story più chiacchierata del momento.

Oltre all'entourage di Fedez e a tanti colleghi vip del mondo musicale, da Fabio Rovazzi a Ketra dei BoomDaBash, Fedez non si è fatto mancare la presenza di una delle donne più importanti della sua vita: l'adorata nonna Luciana, che ha posato con Fedez e la Ferragni in uno scatto di grande tenerezza. Un party intimo, insomma, sebbene la location fosse ben degna di una delle star più in voga del momento: l'abitazione del giudice di X-Factor è infatti un attico di lusso nella zona City Life, modernissima area residenziale milanese.

L'amore tra Fedez e Chiara Ferragni: lei presto tornerà negli Usa.

Intanto, la storia con Chiara Ferragni procede a gonfie vele, sebbene tra pochi giorni la blogger tornerà a Los Angeles, dove vive da tempo per la maggior parte dell'anno. Il loro amore reggerà la distanza? Al momento, lei e Fedez appaiono più innamorati che mai e, dopo l'ufficializzazione della relazione "per colpa" dei paparazzi, non c'è giorno in cui non postino romantiche foto insieme sui social. La Ferragni ha raccontato di aver conosciuto Fedez grazie alla canzone "Vorrei ma non posto", che in un verso ironizzava proprio su di lei. La blogger lo avrebbe conquistato con un video in cui cantava il pezzo in questione

Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva "Chiara limoniamo". Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi.