20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Felix Baumgartner e Nicole Oetl si sono lasciati

L’uomo della stratosfera e la sua storica fidanzata, con la quale condivideva un rapporto da quattro anni, si sono detti addio. Alla base pare ci fosse la mancanza di privacy e la fastidiosa presenza di altre donne.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preferito raccontarlo su Facebook e condividere così la rottura della sua relazione con il mondo intero. Nicole Oetl fidanzata di Felix Baumgartner ha così motivato la fine di una storia d'amore che durava ormai da oltre 4 anni: "Sono stati quattro anni unici e non mi pento in nessun modo", specificando che alla base delle incomprensioni primeggiavano "la mancanza della sfera privata, le donne irrispettose e l'instancabile desiderio di avventure ed il conseguente egoismo dell'eroe". Il 44enne, infatti, ha raggiunto l'apice della popolarità nell'ultimo anno grazie alla missione Redbull Stratos, che gli ha dato la possibilità di compiere un'impresa epica: un salto dalla stratosfera, a 39 km di altezza, oltre il muro del suono.

La Oetl ha rimarcato il fatto che sin dall'inizio aveva avuto sentore che ci fosse una barriera tra loro, derivata probabilmente dal carattere donnaiolo di Felix: "E' cominciata quasi come in un sogno! Nicole, di una casa umile, conosce un uomo noto per il suo gusto per le avventure, la sua incapacità di mantenere le relazioni e per il suo carattere donnaiolo! E quell'uomo ama tuttavia lei!".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views