71 CONDIVISIONI

Ferdinando bocciato dal pubblico del Gf11 per una frase omofoba?

A quanto pare la sconfitta di Ferdinando Giordano sarebbe da far risalire ad una frase omofoba che il salernitano si sarebbe lasciato sfuggire durante la finale del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
71 CONDIVISIONI
Ferdinando perde il Gf11

Ferdinando Giordano è il secondo classificato al Gf11. In molti si aspettavano che a trionfare fosse proprio il salernitano. Purtroppo tutti i pronostici si sono rivelati errati. Il modello italo – giapponese ha sbaragliato la concorrenza, portandosi a casa il montepremi finale. Ma cosa avrà spinto il pubblico a casa a cambiare idea così repentinamente durante il televoto, considerando che Ferdinando era sempre stato eletto, a furor di popolo, il favorito dei telespettatori?

Sotto accusa ci finisce una frase pronunciata con leggerezza dal salernitano durante la puntata finale del Grande Fratello 11. "Quello lì fa la parte del fr…o", queste sono state le parole che hanno sollevato il polverone facendo, forse, conquistare al salernitano solo la medaglia d'argento! Gli autori e il pubblico a casa, stando ai bene informati, non avrebbero perdonato la frase omofoba al salernitano ed ecco che Ferdinando Giordano è scivolato, come d'incanto, al secondo posto!

Ovviamente la notizia va presa con le pinze. Non è detto che Andrea Cocco sia riuscito a vincere per demerito del suo rivale. In fondo il modello italo- giapponese ha regalato tantissime emozioni durante la sua permanenza all'interno della casa. Angelica Livraghi però non ci sta e ci tiene a ribadire il suo punto di vista: Andrea Cocco ha vinto per il gossip.

Ma, a questo punto una domanda sorge spontanea: perchè Ferdinando Giordano ha perso il Grande Fratello 11? Allora è proprio vero che la frase omofoba può aver messo a repentaglio il suo trionfo! Il mistero sicuramente resterà insoluto ma qualche domanda è lecito porsela!

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views