3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippa Lagerback e Daniele Bossari più uniti che mai, estate in Grecia per la coppia

La coppia, che nei mesi scorsi qualcuno aveva dato in crisi, sta passando una tranquilla vacanza in Grecia. Tra Bossari e la Lagerback gesti d’amore e complicità e splendide foto romantiche al tramonto.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non sono in crisi e, se crisi c'è mai stata, è ampiamente superata. A dimostrarlo sono alcune foto pubblicate dalla coppia in queste vacanze estive, che mostrano due persone serenissime, affezionate e legate. Il settimanale Diva e Donna in questi giorni ha dedicato spazio alla coppia, spiegando appunto come tra i due conduttori televisivi sia tornato il sereno

Questa estate la coppia sembra essere di nuovo unita. Filippa Lagerback, modella e showgirl, e il conduttore Daniele Bossari, che hanno una figlia Stella di 14 anni e stanno insieme dal 2000, stanno trascorrendo una vacanza a Paros, in Grecia.

Tutto tranquillo, dunque, per due persone che da 16 anni si scelgono "ogni giorno". Una frase non a caso pronunciata in un'intervista da Filippa Lagerback, che ribadiva il motivo per il quale non avrebbe sposato Daniele Bossari:

È come se fossimo già sposati. Abbiamo convissuto fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, abbiamo una figlia meravigliosa e la sola idea dei tempi necessari per l’organizzazione delle nozze ci frena. Daniele e io ci scegliamo ogni giorno, ci diciamo di ‘sì' ogni giorno, e questo vale più di un ‘sì' di fronte all’altare. Ciò che conta è continuare questo viaggio insieme, che dura ormai da più di 16 anni

Amore con vista. 🙏🏻 – #familyfirst @homeaway.it #HomeAway

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

Insomma, una crisi che in qualche modo, forse, non è mai esistita. Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno insieme da tantissimo tempo, cosa non semplice e soprattutto rara, se si considerano coppie del mondo dello spettacolo. I segreti per avere un rapporto di questo tipo li ha spiegati il volto di Che Tempo che Fa: "Il segreto è avere reciprocamente rispetto ed essere sempre leali, avere la voglia di stare insieme mantenendo le libertà e gli spazi individuali. Facciamo un lavoro simile, quindi capiamo che se uno non può essere presente è per via degli impegni professionali e non per cattiva volontà. È comunque molto importante, lo ripeto, rispettare la libertà di scelta reciproca e sostenersi a vicenda, ma senza mai trascurare la propria autonomia".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views