85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiocco azzurro per Kim Rossi Stuart: Ilaria Spada aspetta un bambino

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada diventeranno genitori di un bel maschietto. Ad annunciarlo è proprio l’attrice durante un’intervista rilasciata a Eva3000.
A cura di alessia mancini
85 CONDIVISIONI
Kim Rossi Stuart

I desideri, il più delle volte, si esprimono a bassa voce per paura che non si realizzino. Ed è forse questo il motivo che ha spinto la futura mamma a sussurrare a Eva3000 il sesso del nascituro: "Sì, te lo dico sottovoce: è un maschietto". Da quando si è diffusa la notizia di Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart, le sostenitrici dell'attore hanno definitivamente alzato bandiera bianca. E mentre la maggior parte delle donne nutre un pizzico di invidia nei confronti della fortunata "prescelta", lei racconta la sua gravidanza non lesinando indiscrezioni e dettagli:

Devo dirti che mi sento molto più calma, io che per natura sono frizzantina. E pensare che mi avevano un po' impaurito dicendomi che la gravidanza sarebbe stata faticosa, mi avevano detto cose diverse da quelle che sto provando, invece è davvero un momento molto bello. E' un bimbo assolutamente voluto e per questo sto vivendo questa gravidanza benissimo.

Ilaria presto mamma

Ilaria è ormai giunta al quinto mese e attende con ansia la nascita del suo piccolo angelo. Dopo aver preso parte alla fiction di Canale 5, Ris Roma, l'attrice è pronta a mettere da parte il suo lavoro per svolgere nel migliore dei modi il ruolo di futura mamma. Ma appena potrà di nuovo tornare a calcare il palcoscenico non rinuncerà all'occasione.

Intanto i rumor su Ilaria Spada sposa col pancione si fanno sempre più insistenti ma l'attrice sull'argomento non si sbottona. Ora la futura mamma pensa solo al presente e al suo amore per Kim Rossi Stuart. Come darle torto? In fondo dopo le liaison naufrate con Nicolas Vaporidis, Marco Scaffardi e Gian Luca Vacchi, l'attrice sembra aver finalmente incontrato il suo principe azzurro.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views