1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiocco rosa per Magda Gomes, è nata la piccola Iris Elizabeth

La modella, 39 anni, annuncia su Instagram la nascita della seconda figlia avuta insisme a suo marito, il principe austriaco sposato in gran segreto nel 2012.
A cura di Par. And.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una figlia femmina per Magda Gomes e il marito, il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg. Dopo la nascita di Yasmin Maria-Alice, è venuta al mondo Iris Elizabeth. Per la modella 39enne, ex starlette della tv italiana, si è trattato della seconda gravidanza e solo nelle ultime ore ha dato notizia della nascita della bambina, che in realtà è venuta al mondo due giorni, come la modella ha scritto su Instagram: “Il mio giardino è al completo ed è un giardino bellissimo”.

E' sbocciata due giorni fa. Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidarti e proteggerti per tutta la vita e spero di crescere insieme e diventare anime migliori

Magda Gomes dopo l'addio alla tv, oggi è sposata con un principe austriaco

Originaria di San Paolo del Brasile, classe 1978, Magda Gomes è divenuta una celebrità in Italia nei primi anni 2000, lavorando prima a "Markette" e poi a "Guida al Campionato". Ha partecipato a una puntata di "Camera Café" e a una di "Buona la prima". La splendida sudamericana è però praticamente assente dalle scene dal 2011, quando partecipò all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Nel reality, ai tempi ancora condotto da Simona Ventura (era l'anno in cui vinse Giorgia Palmas), Magda venne eliminata nel corso della sesta puntata. Nel 2012 ha sposato in nozze segrete il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, da cui ha avuto la figlia Yasmine, nata nel gennaio 2013.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views