20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, coccole hot nel mare di Ibiza (FOTO)

La coppia si è concessa una vacanza tutta a base di coccole e tenerezze. In acqua, Flavia Pennetta non resiste al fisico statuario del fidanzato. Lo afferra per l’elastico del costume e lo attira a sé.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il loro è stato un amore scoppiato all'improvviso. Flavia Pennetta e Fabio Fognini, infatti, si conoscevano già da diverso tempo, ma erano solo amici. Da qualche mese, invece, sembrano essere più innamorati che mai. Nei giorni scorsi, la coppia di sportivi ha ritagliato un po' di tempo da trascorrere insieme. Flavia e Fabio si sono concessi una vacanza ad Ibiza. Ovviamente non mancavano i paparazzi. Così le foto della loro vacanza sono finite su "Novella 2000".

Una passione travolgente ad Ibiza

Abbracci, baci roventi e grande passione, sono stati gli ingredienti della loro vacanza. Immersi nel mare cristallino, si sono dedicati l'una all'altro, per un soggiorno a base di coccole. Negli scatti pubblicati da "Novella 2000" è evidente la grande attrazione che li lega. Flavia Pennetta non resiste al fisico statuario del suo fidanzato, così si aggrappa all'elastico del costume di lui e lo attira a sé. Non sono mancati i giochi in acqua e i sorrisi, per una coppia che dimostra ogni giorno di più, di stare costruendo una relazione solida. Tra loro una piccola differenza d'età. Flavia Pennetta, infatti, ha 32 anni mentre Fabio Fognini ne ha 27. Ma la tennista, che può già contare su una brillante carriera, non ha potuto fare a meno di capitolare davanti al sorriso solare di Fabio.

Immagine
Immagine

Prima una grande amicizia, poi l'amore

Ad aprile, con un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera", i due tennisti hanno confermato di avere una relazione. Flavia Pennetta ha spiegato come è scoccata la scintilla:

"Usciti dalle delusioni delle ultime relazioni, ci siamo ritrovati ancora una volta seduti a parlare, parlare, parlare e poi è successo. Successo e basta. Senza strategie o ragionamenti. Ci stiamo rendendo conto di essere una coppia solo ora, forse."

I due, nell'intimità, usano dei "misteriosi" nomignoli. A spiegarlo è stato Fognini:

"B e N sono le iniziali dei soprannomi in spagnolo con cui ci chiamiamo nel privato. N sono io, lei è B. Non chiedermi di più perché questo particolare lo voglio tenere per noi. Di Flavia mi piace la complicità, il capirsi con uno sguardo."

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views