39 CONDIVISIONI

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono genitori per la prima volta, è nato Federico

La coppia d’oro del tennis italiano festeggia la nascita del primogenito, a meno di un anno dalle nozze.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

La notte del 19 maggio, Flavia Pennetta è diventata mamma. La tennista e il marito Fabio Fognini festeggiano la nascita del loro primo maschietto, annunciata con un semplice tweet: "Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico. Io… Te… Noi… Ben arrivato piccolino nostro!". "La mamma e il bebè stanno bene", aggiunge Fognini sul suo profilo Twitter e su Facebook.

Il lieto evento a un anno dalle nozze

Il bimbo è arrivato a meno di un anno dal matrimonio della coppia d'oro del tennis italiano. Fognini e la Pennetta si sono sposati l'11 giugno 2016 a Ostuni, nella terra natale di Flavia. Quelle dei due sportivi sono state tra le nozze più glam e chiacchierate dell'anno, anche per la quantità di ospiti vip (compreso Boris Becker).

Già a dicembre, la Pennetta annunciava di essere incinta. Il desiderio di diventare genitori era forte da tempo, ma la coppia ha aspettato di essere unita in matrimonio, come spiegava lei stessa tempo fa: "Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: ‘Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu‘".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views