Negli ultimi giorni, è circolata l'indiscrezione di una presunta crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Le voci sono diventate via via più insistenti, fino a costringere entrambi a smentirle pubblicamente.

Flavio Briatore lo ha fatto con un post su Instagram. L'imprenditore ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di Nathan Falco. Nella didascalia si legge

"Falco va a scuola. Flavio tra un'ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti".

Elisabetta Gregoraci, invece, ha replicato sulle pagine del settimanale Vero

"Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate".

Non è la prima volta che la showgirl si ritrova costretta a smentire le voci di crisi. La scorsa estate, infatti, dichiarò al settimanale Gente: "Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto…Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi".

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on