In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Luca Rufini nega di avere un flirt in corso con Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”. Era stato il settimanale “Novella 2000” a lanciare l’indiscrezione pochi giorni fa, pubblicando una nota in cui metteva a nudo una presunta simpatia nata tra l’ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” e la bionda concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, corteggia ora la trashissima Sonia Lorenzini al confronto della quale Tina Cipollari pare Coco Chanel. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra il tronista e Paola Caruso, concorrente dell’ultimo ‘Grande Fratello’ e giudice a ‘Selfie’.

Luca corteggia Sonia Lorenzini, e una simpatia nei confronti di Paola Caruso lo costringerebbe di fatto a lasciare il programma. L’uomo ha deciso di smentire la notizia attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ribadendo la sua intenzione di restare tra i corteggiatori della bella neo tronista.

A video posted by Luca Rufini (@rufini.luca) on

Paola Caruso: “È una bufala, non lo conosco”.

A distanza di qualche ora da quel momento, anche Paola Caruso ha smentito il flirt. La Bonas, mentore di “Selfie – Le cose cambiano”, risulta essere single. È già stata vicina a un uomo legato a “Uomini e Donne” – è celebre la sua storia d’amore con Lucas Peracchi – ma sul flirt con Rufini sarebbero state pubblicate solo falsità: “Io non conosco neanche questo corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ a cui viene associata una mia presunta relazione. Mi spiace, è una bufala”.

Stando a quanti dichiarano entrambi, dunque, non ci sarebbe alcun flirt e Sonia può stare tranquilla. Va detto, però, che al momento la tronista sembrerebbe essere concentrata soprattutto su Alessandro Calabrese, suo corteggiatore ed ex protagonista del “Grande Fratello”. L’uomo risultava essere fidanzato con Lidia Vella, ma ha raccontato di aver interrotto quella relazione già diversi mesi fa.

A photo posted by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) on