3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foto Gossip del 2010: da Ruby Rubacuori a Larissa Riquelme

Un anno di gossip insieme, ecco gli avvenimenti del 2010 che hanno tenuto col fiato sospeso gli amanti del pettegolezzo.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
gossip ruby

Il 2010 sta per chiudere i battenti e abbiamo deciso di salutare l'anno che sta andando via nel migliore dei modi, riassumendo il Gossip che ci ha tenuto compagnia. Le notizie più succose del 2010 sono state numerose e varie. E' impossibile dimenticare, infatti, la morte di Pietro Taricone, il guerriero del Grande Fratello, avvenuta in seguito ad un incidente col paracadute. Il suo ricordo resterà per sempre vivo nei nostri cuori.

Ma non è stato l'unico personaggio del piccolo schermo a dire addio alla vita. Altri due vip ci hanno lasciato. Stiamo parlando di Raimondo Vianello, deceduto nell'ospedale San Raffaelle di Milano all'età di 87 anni e di sua moglie, spirata alcuni  mesi dopo. Molti hanno pensato che Sandra Mondaini sia morta di dolore non riuscendo più a vivere lontana dall'uomo che l'ha resa felice una vita intera.

Il 2010 è stato anche l'anno degli outing. Due cantanti di fama internazionale hanno deciso di uscire allo scoperto, dichiarandosi omosessuali. Il primo è stato Ricky Martin che, sul suo sito ufficiale, aveva ammesso: "Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale". Poi è stato il turno di un altro artista, questa volta italiano. Così Tiziano Ferro, attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, annunciò agli italiani di avere voglia di innamorarsi di un uomo.

Molte coppie celebri, quest'anno, si sono dette addio. In Italia c'è stato il divorzio record tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. L'ex First Lady, stanca del continuo chiacchiericcio, ha decido di separarsi dal Cavaliere in seguito al gossip scandalistico che coinvolse la giovanissima Noemi Letizia. Poi è toccato a Jesse James e a Sandra Bullock e a Tiger Woods. Il campione di golf tradì con molte donne sua moglie, tanto che spuntò persino un figlio illegittimo della pornostar Devon James.

Nel Belpaese l'addio tra Belen e il suo compagno è durato pochissimo. Tutto ebbe inizio quando Fabrizio Corona furioso cacciò di casa la sua dolce metà, facendole trovare le valige in strada. Ma, si sa, il vero amore supera qualsiasi ostacolo e i due piccioncini sono tornati di nuovo insieme.

Se, nel 2010, alcune coppie sono scoppiate, altre hanno scoperto di essere legate da un forte sentimento. E' il caso di Simona Ventura e Alessandro Martorana, il cui fidanzamento è ormai diventato ufficiale. I due sono stati pizzicati più volte insieme e non hanno mai nascosto il sentimento che li unisce da tempo. Altro giro di gossip, invece, per un'altra coppia celebre. Stiamo ovviamente parlando di  Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, eletti la coppia dell'estate in seguito al colpo di fulmine che li ha colti di sorpresa.

Per non parlare dei fiocchi rosa e azzurri in casa dei Vip. Molti personaggi famosi sono stati, infatti, allietati dalla nascita di piccoli angeli. E tra questi spicca per importanza Gianna Nannini mamma di Penelope Jane. La rocker senese si rese protagonista di una bellissima lettera scritta alla figlia non ancora nata dove spiegava le difficoltà affrontate e la scelta di diventare madre in età avanzata per mettere a tacere il chiacchiericcio che stava accompagnando la sua gravidanza. E poi ci fu la notizia di Cristiano Ronaldo papà, che scosse il mondo sportivo internazionale.

Ma le donne che hanno reso grande questo 2010 sono state soprattutto due. A livello internazionale è impossibile non citare Larissa Riquelme dea sexy dei Mondiali 2010, la modella paraguaiana ha acceso le fantasie degli amanti del calcio e non solo, guadagnandosi per la sua bellezza il titolo di tifosa più sensuale del pianeta. Mentre in Italia è stata una minorenne a scombussolare le notti del Premier, accendendo le polemiche sulle frequentazioni del Cavaliere diviso tra il mondo politico e quello notturno. Stiamo ovviamente parlando di Ruby Rubacuori.

Questi sono stati gli avvenimenti salienti di questo anno. Il prossimo sarà sicuramente ricco, come questo, di notizie che appassioneranno gli amanti del pettegolezzo. E, voi, quale scoop non siete riusciti proprio a dimenticare?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views