Britney Spears
in foto: La sexy lolita del pop Britney Spears ha lasciato la scuola prima di completare gli studi per inseguire la sua carriera musicale.
Christina Aguilera
in foto: Anche la Aguilera, classe 1980, ha preferito accantonare gli studi per inseguire il sogno, divenuto realtà, di essere tra le voci più apprezzate al mondo.
Lindsay-Lohan
in foto: La bad girl, ex bambina prodigio Disney, non ha mai finito la High School americana.
Jessica-Simpson
in foto: La reginetta del pop ha lasciato la High School prima di prendere il diploma.
Avril Lavigne
in foto: Per lei che ha conosciuto l'apice della sua carriera musicale in età adolescenziale è stato difficile proseguire gli studi e infatti Avril Lavigne non si è mai diplomata.
Drew Barrymore
in foto: La bambina prodigio, già al lavoro in E.T., ha scelto la carriera cinematografica sin da una giovanissima età e non ha completato i suoi studi.
Hillary-Swank
in foto: Il premio Oscar Hillary Swank viveva una condizione familiare non agiata e non ha completato gli studi anche per motivi economici.
Jim Carrey
in foto: Stesso discorso per la stella del cinema Jim Carrey, costretto a lasciare gli studi per trovare un lavoro e far quadrare il bilancio familiare.
Johnny-Depp
in foto: Il poliedrico Johnny Depp, che ha recentemente dichiarato di essere quasi cieco, è tra i vip immaturi
John-Travolta
in foto: Travolta ha lasciato la scuola all'età di 16 anni e provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Gli è andata decisamente bene
Charlie-Sheen
in foto: Anche Charlie Sheen, l'ex bad boy di Hollywood oggi redento, non ha mai preso la maturità.
Kevin-Bacon
in foto: Mancava poco a Kevin Bacon per tagliare il traguardo della maturità, ma a 17 anni ha scelto di dedicarsi al cinema.
Bryan-Adams
in foto: Il musicista e fotografo Adams è tra i vip immaturi
Aggiungi un commento!