Abbracciati e felici. Dopo la tempesta, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sembrano di nuovo felici insieme, nonostante il pubblico di Temptation Island si sia opposto con tutte le forze al continuo di questa storia per i comportamenti di lei. Vale il detto "contento lui, contenti tutti" e dopo le minacce di morte arrivate sulle loro pagine, adesso i due si stanno godendo questi ultimi scampoli d'estate in quieta solitudine e relax.

"Vogliamo amarci, le nostre famiglie hanno capito", chiaro e tondo lo ha detto Francesca ai nostri microfoni e così sta andando senza più alcun tipo di spettacolarizzazione o di allarmismo. Francesca Baroni si era assentata per un po' dai social poi però ha deciso di tornare e spiegarsi così

Sono stata piuttosto assente sui social perché la mia priorità era quella di ritrovare l'equilibrio e la serenità dopo un'esperienza così forte, sia a livello personale che con il mio compagno. Scattarmi i selfie era l'ultimo pensiero (attenzione, non che ci sia qualcosa di male!)
Certe cose preferiamo tenerle riservate, ma per rispetto di chi ci segue e di chi si è appassionato alla nostra storia (nel bene e nel male) cercheremo di comunicare un po' di più con voi. Grazie a tutti.

Chiarissimo anche la citazione che ha pubblicato, da "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello

"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
Luigi Pirandello
dal libro "Sei personaggi in cerca d'autore"

Sarà finalmente finita l'attacco social contro Ruben e Francesca?