Francesca Cioffi, la frizzantissima napoletana ex concorrente del ‘Grande Fratello 13', è diventata mamma per la prima volta di una splendida femminuccia. L'annuncio lo ha dato lei stessa dalla pagina instagram ufficiale, con un lungo messaggio dedicato alla piccola in cui ringrazia tutti per gli auguri. Apprendiamo dal messaggio che la piccola è nata il 14 gennaio 2017, quattro giorni fa, quindi è segno Capricorno.

…una bambina chiama la mamma e domanda: "Da dove sono venuta?"
La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina: ..Eri un desiderio dentro al cuore!
Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni 😘😘
#14Gennaio2017👶🏻🍼

La piccolina avrà un carattere audace. Come riporta il blog "Bravi Bimbi", "i nati il 14 gennaio sono persone audaci, sempre impegnate a coordinare e integrare le diverse sfaccettature della vita e della sfera professionale". Sono persone che amano mettersi alla prova e che amano il pericolo: tra i pregi figurano il coraggio e l'organizzazione, tra i difetti ci sono durezza emotiva e intransigenza.

La storia di Francesca Cioffi.

Francesca Cioffi trova notorietà con la partecipazione al "Grande Fratello 13″, anche se in passato già vantava una partecipazione a "Uomini e Donne" come corteggiatrice di Alessandro Pess. Fu scartata da Pess, passando a corteggiare Eugenio Colombo, che la eliminò poco tempo dopo. Entrò nella casa da fidanzata, promettendogli di restargli fedele. Così è andata a finire e, poco tempo dopo, ci sono poi state le nozze così come le aveva sempre sognate.Tra gli invitati numerosi ex coinquilini della Casa, tra cui Mia Cellini, truccatrice al matrimonio e tra le migliori amiche di oggi della bella Francesca.

A photo posted by Francesca Cioffi (@francescacioffi__) on