Francesca Cipriani e l’aiutino di Berlusconi: “Mi ha dato 10 mila euro”
Francesca Cipriani ieri ha testimoniato al processo Ruby 2 e poi si è concessa ad alcune domande dei giornalisti che l'hanno incalzata sul suo rapporto con Silvio Berlusconi. La Cipriani, che è stata intervistata anche da Fanpage.it, dove ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci le avrebbe soffiato la conduzione di Made in Sud, dichiarazioni poi subito smentite a Radio Kiss Kiss dalla stessa moglie di Flavio Briatore che ha sbottato con un sonoro "Ma è fuori questa qui. Ha bisogno solo di visibilità". Ma ancora prima del botta e risposta con la Gregoraci, la showgirl – che sogna di condurre Zelig – avrebbe anche fatto una richiesta di risarcimento al suo chirurgo, mentre nelle ultime settimane è stata al centro di un gossip piuttosto gustoso: avrebbe litigato con Lele Mora in un noto locale milanese. Peccato che sia stata smentita seccamente da Striscia La Notizia e dallo stesso Don Mazzi il quale non riesce a capire come Mora, con quel fisico piuttosto esile, avesse potuto aggredire fisicamente la Cipriani.
Berlusconi le ha regalato 10 mila euro – E all'uscita dal tribunale Francesca Cipriani ha confermato di essere stata aiutata da Silvio Berlusconi:
Spero di continuare a Mediaset con la mia ironia, voglio far ridere l'Italia. Berlusconi è l'intrattenitore numero uno, una persona gentile e speciale che mi ha aiutata visto che sono stata infangata in questa situazione qui. Io sono ferma, non lavoro a causa di questo [processo, ndr] , poi a Milano è difficile vivere perchè i prezzi sono molto alti ma se si lavora non si hanno problemi. In passato ho anche fatto lavori umili, ora vorrei fare la comica […] Comunque questa cosa qui è una farsa.
Il litigio con Lele Mora – L'ex agente dei vip, come vi abbiamo già informato ieri , avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente la Cipriani che quindi sarebbe "scappata" in ospedale per farsi curare, denunciando poi l'accaduto. Una situazione brutta che l'avrebbe lasciata sbigottita, visto che è stata tra le poche persone a supportare Gabriele, anche quando si trovava in carcere. Il motivo della "rissa"? Una copertina e un'ospitata tv dalla D'Urso che avrebbe mandato su tutte le furie Lele Mora.