È proprio una "pupa" pronta a qualsiasi cosa Francesca Cipriani, ex compagna di Giovanni Cottone, l'imprenditore romano di recente coinvolto in una dura vicenda giudiziaria. Al settimanale "Nuovo", la biondissima ex concorrente de "La Pupa e il Secchione" si è mostrata in esclusiva durante un'operazione di rimozione di un tatuaggio, una rosa che aveva sul seno sinistro. Il motivo? Vuole sottoporsi ad una operazione chirurgica, un intervento per aumentare la misura del suo seno. Quel bocciolo di rosa sul seno sinistro va eliminato prima di rischiare che diventi…una quercia!

La ex "Pupa" è stata protagonista anche di una disavventura molto recente, come abbiamo appreso dal settimanale "Novella 2000". Le è scoppiato il cellulare nel décolléte

La ex concorrente de La pupa e il secchione ha raccontato un fatto alquanto particolare che le è accaduto. Le è stato regalato uno dei modelli più ambiti di cellulare, lei lo ha posizionato nella scollatura ed è improvvisamente esploso. Per fortuna lo scoppio le ha procurato solo alcune piccole bruciature.

Insomma, in quanto a stranezze e avventure impossibili, la Cipriani può vantarsi di essere una vera "Secchiona", altro che "Pupa"!