Francesca Cipriani è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio 5' trasmessa giovedì 2 marzo. La showgirl, che attualmente ha una settima misura di seno, ha dichiarato di stare facendo le visite per passare alla nona misura. Inoltre, ha svelato un suo "segreto di bellezza"

"Non nego di aver comprato dei jeans con una tasca interna con una protesi finta, che fa sembrare migliore il lato b".

Ma la vera rivelazione è arrivata poco più tardi, quando la biondissima ex gieffina ha chiesto a Barbara D'Urso di farle conoscere Alberico Lemme

"Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro".

Quindi ha spiegato di voler perdere peso e di essere seriamente intenzionata a fare questo percorso insieme a lui: "Voglio perdere tre, quattro chili. Io, poi, ho la pressione un po' bassina, non posso fare queste diete drastiche, senza zuccheri. Io penso che lui sia super Lemme, riuscirà a farmi mettere i chili che perdo, tutti nel seno". Barbara D'Urso, allora, le ha chiesto se siano già in contatto. A quanto pare, i due si sarebbero già sentiti

"Ebbene sì Barbara, lo sto contattando, spero veramente di vederlo, io lo adoro. Lui rivoluzionerà il mondo. Ciao amore mio".

La presentatrice, confusa e stupita al tempo stesso, ha messo fine alle esternazioni della Cipriani dicendo: "Lemme e la Cipriani una coppia fantastica, potrei farci 22 puntate".