40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Dallapè incinta: “Sono entrata nel quinto mese. E’ un sogno che si realizza”

Dopo aver vinto la medaglia d’argento nel trampolino sincro da tre metri in coppia con Tania Cagnotto alle Olimpiadi di Rio 2016, la 30enne Francesca Dallapè ha annunciato ufficialmente di essere incita.
A cura di Matteo Acitelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver vinto la medaglia d'argento nel trampolino sincro da tre metri in coppia con Tania Cagnotto alle Olimpiadi di Rio 2016, la 30enne Francesca Dallapè ha annunciato ufficialmente di essere incita. Come dichiarato nel corso di un'intervista alla rivista di gossip Diva e Donna, la vice-campionessa mondiale ai campionati mondiali di nuoto di Roma nel 2009 e a Barcellona nel 2013 sarà presto mamma. La tuffatrice è entrata nel quinto mese e a maggio partorirà il primo figlio dal marito Manuel Panzolato.

Dopo il matrimonio tra Francesca Dallapè e Manuel Panzolato avvenuto tre anni fa a Villamontagna, in provincia di Trento, ora la coppia è in felice attesa del primo figlio. Come dichiarato sul settimanale Diva e Donna: "Io e mio marito Manuel diventeremo genitori a maggio. Sono entrata nel quinto mese. E' un sogno che si realizza". Dopo le Olimpiadi di Rio 2016 ed il matrimonio della sua compagnia di tuffi Tania Cagnotto che si è spostata all'isola d'Elba con Stefano Parolin, la Dellapè racconta come ha annunciato l'arrivo del primo figlio a Tania, di cui è stata testimone di nozze: "Lei ha capito subito: sei già incinta!". "E pensare che io non pensavo arrivasse subito. Ci siamo fatti prendere dai festeggiamenti… La gara a Rio è stata il 7 agosto. Conquistata la medaglia… con Manuel siamo partiti subito in vacanza, a Palma di Maiorca. Lì ho avuto un leggero ritardo…".

"Prima di Rio mi allenavo sei ore al giorno, ora non più. E' questo il motivo, più che la gravidanza, per cui ho messo su tre chili e mezzo. Ora vado in palestra e cammino molto. Non è detto che non possa tornare a tuffarmi più avanti, da mamma"

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views