24 CONDIVISIONI

Francesca Del Taglia realizza il sogno di Gaia: potrà conoscere Emma Marrone

Ha un cuore grande la fiorentina Francesca Del Taglia che si è spesa per realizzare il sogno di Gaia, una ragazzina gravemente ammalata con il sogno di conoscere Emma Marrone. E grazie alla fidanzata di Eugenio Colombo, questo desiderio è diventato realtà.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

E' veramente speciale Francesca Del Taglia e non solo perché è il suo fidanzato Eugenio Colombo a dichiararlo. La bella fiorentina che ha conquistato il cuore del tronista operario si è resa promotrice di un'iniziativa che ha fatto la felicità della piccola Gaia, una ragazzina gravemente ammalata fin dalla nascita. A riportare la notizia sono le amministratrici della sua pagina Facebook ufficiale che raccontano quanto realizzato da Francesca senza alcun clamore, solo per lo spirito di fare del bene. Appena uscita da Uomini e Donne da vincitrice in virtù della scelta di Eugenio, la giovane è rimasta in buonissimi rapporti con Maria De Filippi e la sua redazione e, appena ha potuto, ne ha approfittato allo scopo di regalare un sorriso alla piccola Gaia. Questo è ciò che racconta l'amministratrice della sua pagina:

Mi hanno raccontato una cosa carina fatta dalla nostra Fra. A Signa c’è una ragazzina, fan di Emma Marrone (tanto da chiamare la sorellina Emma) malata di tumore dalla nascita. E’ stata operata ed è stata bene per un periodo ma, adesso, ha di nuovo qualche difficoltà. I suoi genitori e i nonni hanno provato davvero di tutto per contattare la redazione e farle realizzare il suo sogno di incontrare Emma. Il nonno benestante sarebbe stato disposto anche a sborsare soldi pur di far felice questa nipotina che è molto grave ma non ci sono riusciti. Indovinate grazie a chi questa ragazza ha potuto realizzare il suo sogno? Alla cattiva Francesca che ha parlato con la redazione di Uomini e Donne e Maria ha fatto andare Gaia lì vicino ad Emma a vedere una puntata di Amici. Per me è stato un grande gesto e, anche se per lei era possibile, ha fatto un gran piacere alla bambina.

E' una bella storia quella di cui la Del Taglia si è resa protagonista, realizzando così il sogno di Gaia che ha finalmente potuto conoscere il suo idolo. Un piccolo gesto che testimonia quanto, al di là delle apparenze, Francesca sia davvero una persona dotata di un gran cuore.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views