14 CONDIVISIONI

Francesca Fioretti hot: video e foto del backstage di Maxim

Francesca Fioretti splendida sirena per la rivista Maxim.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
francesca sensuale al mare

Francesca Fioretti non smette di incantare pubblico e mass media. Dopo la copertina di Maxim, ecco che spuntano le prime foto del backstage corredate da un bollente video, come se le temperature estive non fossero già sufficientemente alte.

Per i sostenitori della bella napoletana la calura non è mai abbastanza ed ogni ombra è una scusa buona per potersi gustare in tutta tranquillità gli scatti hot della loro beniamina.

Francesca Fioretti con il seno in vista sulla rivista aveva scatenato la curiosità e gli ormoni dei fans, tanto che si era aperta una vera e propria caccia alle fotografie del servizio per Maxim.

E se da un lato le prime istantanee sono riuscite ad accendere gli animi, dall’altro lato l’acqua, in cui si è immersa la sensuale sirena partenopea, ha attenuato il forte impatto emotivo.

Non è la prima volta, però, che Francesca Fioretti eletta la più bella gieffina di tutti i tempi costringe i suoi sostenitori a simili spettacoli. In passato la napoletana si era immersa, sempre come una sirena, nella vasca del Barbareschi Sciock e, in quell’occasione, Francesca Fioretti nuda aveva acceso le speranze dei numerosi fan in attesa di scorgere qualche lembo di pelle, non ancora svelato dalla loro beniamina.

Ma complici le bolle di sapone la napoletana non accontentò i fan portando il loro desiderio sino al limite della sopportazione. Ma, come spesso si dice l’attesa aumenta il desiderio, ed ecco che Francesca Fioretti sfidata da Raffaella Fico si concede senza scrupoli per Maxim lasciando tutti di sasso.

Finalmente la bella napoletana si è lasciata immortalare come una vera sirena e la sua bellezza non ha deluso le aspettative di quanti attendevano con ansia il suo magico canto.

Alessia Mancini

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views