14:24

Francesca Testasecca e la lotta con i chili di troppo a Pomeriggio Cinque

L'odissea di Francesca Testasecca raccontata a Pomeriggio Cinque nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso: "Io vittima dell'ipocrisia del mondo dello spettacolo, sono stata accusata di molte cose brutte".

Francesca Testasecca e la lotta con i chili di troppo a Pomeriggio Cinque.

L’odissea di Francesca Testasecca raccontata nel salotto di Barbara D’Urso davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Lei che fu Miss Italia 2010 è lentamente sparita dalle scene per aver subito il classico effetto “yo-yo” sul peso.

Francesca Testasecca ha prima perso, poi ripreso ed infine eliminato, con l’aiuto di un nutrizionista e con tanta attività fisica, quindici chili. Per lei però è stato un periodo tribolato, soprattutto perchè i problemi sono cominciati subito dopo l’elezione a Miss. Ora è dimagrita e ha trovato di nuovo l’amore. Ha raccontato a Barbara D’Urso:

Dopo l’elezione la mia vita è cambiata, a cominciare dalle abitudini. Ho avuto un problema di salute e in cambio ho ricevuto tante cattiverie e ipocrisie. Adesso sto bene, con qualche chilo in più, e sono felice.

La Miss ha oscillato vertiginosamente, durante la sua lotta con la bilancia, partita inizialmente con un peso forma di 48 chili, è arrivata a toccare quota 63. Adesso è ferma a 55 e sta cercando con tutta se stessa di reagire alla disfunzione che l’ha colpita. Ma Francesca ha accusato il colpo, vivendo in prima persona l’ipocrisia del mondo dello spettacolo, tra i primi problemi che ti portano a non vivere bene un momento di difficoltà.

Tra i maggiori problemi che hanno fatto lievitare il peso di Francesca Testasecca, figura la mancanza di allenamento e di ginnastica per un lungo periodo. Quindi tutte le cure maniacali per cercare di essere sempre in forma, si sono riverberate contro di lei che ha sentito il “peso di essere Miss Italia”.

Non ho mai avuto problemi di depressione, tutte cose inventate che mi hanno fatto male. Non ho perso il fidanzato per colpa del mio aumento di peso. Sono tutte cose che in questo mondo si dicono, ma fanno male!

Adesso che per Francesca inizia una nuova vita promette di non badare più alla bilancia, perchè si può essere “belle e miss” anche con qualche chiletto in più, l’importante resta sempre piacersi!

Approfondimenti: Francesca Testasecca, pomeriggio cinque

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE