9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Arca a nudo in pubblico, striptease sul set

L’attore protagonista di uno striptease involontario sul set de “Il commissario Rex”, per colpa di un cambio d’abito improvviso che è stato immediatamanete immortalato da un fotografo.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

L'avevamo visto esordire al cinema a inizio 2014 con Ferzan Ozpetek, in "Allacciate le cinture", facendo il suo ingresso definitivo in questo contesto dopo a carriera cominciata in contesti televisivi e decisamente poco attinenti al cosiddetto cinema d'autore. Francesco Arca adesso è tornato nei panni del Commissario Rex, dove aveva cominciatola sua carriera d'attore qualche stagione fa. E proprio sul set della fiction Arca ha dato involontariamente vita ad un siparietto hot non indifferente, mostrandosi quasi completamente a nudo proprio durante la realizzazione della nuova serie. Per esigenze di copione l’ex tornista oggi attore ha dovuto cambiare abito e, manco a dirlo, c'era una macchina fotografica pronta ad immortalarlo proprio mentre metteva in mostra il suo fisico statuario.

Va detto che anche nel film di Ozpetek Arca si vedeva spesso a nudo, quasi integrale, nell'interpretazione del suo ruolo, quello del marito della protagonista, una malata terminale interpretata da Kasia Smutniak. La cosa provocò, allora, generò non poco chiacchiericcio, Nonostante questo va indubbiamente riconosciuto ad Arca di aver lavorato duro negli ultimi anni, pur di rendere credibile il suo ruolo professionale. D'altronde lui l'aveva detto: "Ho fatto il tronista per guadagnare in maniera legale e veloce".

Vip
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views