Il settimanale Chi ha fotografato i figli d’arte Francesco Carrozzini e Bee Shaffer intenti a baciarsi appassionatamente durante le vacanze estive. Si tratta di una coppia molti in vista nel mondo della moda. Si tratta, infatti, dei figli di Franca Sozzani, storico direttore di Vogue Italia scomparsa nel 2016, e Anne Wintour, superboss di Vogue America.

Pur conoscendosi da sempre in virtù del lavoro delle rispettive madri, Carrozzini e la Shaffer si sono rivisti a New York nel 2016 e da quel momento non si sono mai più lasciati. Non condividono ami foto di coppia sui social ma chi li conosce è pronto a scommettere che si sposeranno a  breve, tanto forte sarebbe il sentimento che li unisce.

Chi sono Francesco Carrozzini e Bee Shaffer.

Francesco Carrozzini è un fotografo e regista 35enne. È nato a Milano ma ha studiato a Los Angeles, pronto a seguire le orme della madre. Molto apprezzato nell’ambito della fotografia, ha ritratto soggetti quali Angelina Jolie, Robert De Niro, Scarlett Johansson, Naomi Campbell, Heidi Klum, Beyoncè, Lana Del Rey, Kanye West, Jay-Z, Nicki Minaj e tantissimi altri. Le sue foto sono finite sulle copertine delle riviste più prestigiose di tutto il mondo. Prima di fidanzarsi con la Shaffer, ha avuto una relazione durata un anno con Lana Del Rey.

Bee Shaffer è stata annoverata tra le donne più intelligenti e di classe d’America. Figlia della portentosa Anne Wintour, la Shaffer ha 30 anni ed è nata e vissuta a Londra. Si occupa di produzioni cinematografiche, ma è la discrezione il suo tratto più caratteristico, tanto che appare quasi impossibile reperire informazioni sul suo conto. Ci ha pensato la madre, del resto, a diventare un’icona: alla figlia basta solo essere felice.