15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol festeggiano il battesimo della figlia Lavinia

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol annunciano sui social il battesimo della figlia Lavinia, una cerimonia che si è svolta lo scorso 10 ottobre e che ha visto tra gli invitati gli amici ed i parenti più cari alla coppia.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol annunciano sui social il battesimo della figlia Lavinia, una cerimonia che si è svolta lo scorso 10 ottobre e che ha visto tra gli invitati gli amici ed i parenti più cari alla coppia. Negli scatti condivisi sui profili social di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol al battesimo di Lavinia Angelica Catherine si nota la presenza di tutta la famiglia, compresi Charlotte, la figlia che Helena ha avuto da una precedente relazione, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi Mia, Leone e Lavinia che da pochi giorni ha compiuto sette mesi.

10/10/2016 Santo Battesimo della Piccola Liv ❤️

A post shared by frafacchinetti (@frafacchinetti) on

L'amore di Francesco Facchinetti nei confronti della moglie Wilma Helena Faissol e dei sui figli è evidenziato anche nei numerosi scatti fotografici condivisi su Facebook e Instagram dove il conduttore non perde occasione per condividere tenere dediche: "Non avere mai paura! Perché ovunque tu sarai, io sarò con te. Ti amo". "Il concetto PER SEMPRE non esiste fino a quando diventi genitore. Da quel momento invece sì! Perché amerai i tuoi figli, appunto, PER SEMPRE".

La relazione tra Francesco Facchinetti e la bionda modella brasiliana Wilma Helena Faissol prosegue a gonfie vele già da qualche anno e dopo il matrimonio nel 2014 sono nati i due figli Leone e Lavinia. La storia d'amore tra i due nasce in seguito ad un viaggio a Marrakech e da allora non si sono più lasciati.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views