70 CONDIVISIONI

Francesco Facchinetti festeggia il piccolo Leone per i due mesi di vita

Il rapper e conduttore posta una foto del suo piccolo neonato, venuto al mondo solo a ottobre, invitando i fan ad un fantomatico pigiama party.
A cura di A. P.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Che Francesco Facchinetti sia diventato papà per la seconda volta, è una notizia ampiamente nota, visto il continuo aggiornamento che il cantante e presentatore offre ai suoi fan sui social network, tra Instagram e Facebook. Sopo la prima bambina, Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, Facchinetti ha visto finire la storia d'amore con la conduttrice, che a lui è rimasta chiaramente nel cuore, al punto da cì dichiarare senza mezzi termini che il suo amore per Alessia non si sarebbe mai esaurito. Poi le strade dei due, al netto di una figlia condivisa con affetto, si sono nettamente divise, con il matrimonio di lei di poche settimane fa, celebratosi in segreto, in Inghilterra e soprattutto con la nascita del piccolo Leone, che proprio due mesi fa rishciò di creare una tiritera social tra Facchinetti e la Marcuzzi (fortunatamente rientrata e risolta).

Oggi, nel giorno del compimento di due mesi del bambino, Facchinetti non ha perso occasione di pubblicare una sua splendida immagine in culla, scherzando con gli utenti e invitandoli ad un fantomatico pigiama party. Insomma, il neo papà sembra a dir poco al settimo cielo.

Vip
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views