43 CONDIVISIONI

Francesco Monte attacca Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Questi due sono ridicoli!”

Francesco Monte dimostra di non apprezzare Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis e, sui social, nei commenti postati sotto un video della coppia, scrive: “Questi due sono ridicoli”.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i numerosi commenti che hanno affollato un video pubblicato sui social network di Giulia De Lellis e Andrea Damante è comparso, a sorpresa, quello di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore fidanzato con Cecilia Rodriguez, non deve nutrire troppa simpatia nei confronti di quelli che sono stati comunemente ribattezzati i “Damellis” ma, a differenza di numerosi altri colleghi, ha scelto di non nascondersi. Probabilmente consapevole del fatto che il suo intervento sarebbe stato ripreso in rete, Monte ha tuonato lapidario: “Questi due sono ridicoli!”. Il video sotto il quale è comparso il commento del fidanzato della Rodriguez mostrava Giulia e Andrea a Pomeriggio5, intenti a raccontare il progetto comune di sposarsi in un futuro non troppo lontano.

Immagine

Non c’è dubbio, dunque, che tra i tre non corra buon sangue. Usciti dalla medesima trasmissione televisiva, Monte e i Damellis hanno imboccato strade differenti, cosa che Francesco pare voler sottolineare. Nessuna risposta è arrivata da parte di Giulia e Andrea, famosi soprattutto per non rispondere quasi mai alle critiche dei loro haters, nemmeno quando i giudizi più impietosi arrivano da parte di personaggi altrettanto famosi. A rispondere al posto loro sono state le numerose fan della coppia, sempre presenti sui social a difesa dei rispettivi beniamini. Monte è stato accusato di essere invidioso della popolarità raggiunta dai Damellis, ma a quel punto ha preferito non replicare ulteriormente.

Non è la prima volta che degli ex personaggi di Uomini e Donne si esprimono contro Giulia e Andrea. Qualche tempo fa anche Oscar Branzani, collega di trono di Damante, rese pubblica la sua antipatia nei loro confronti. La bagarre, in quel caso, era nata a causa delle rispettive linee di costumi da bagno.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views