00:34

Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez è sexy, Adelaide un’amica”

Chiarisce la sua posizione Francesco Monte che svela di provare una certa attrazione per Cecilia Rodriguez, sorella di Belén. Adelaide De Martino, invece, sarebbe solo un'amica.

Francesco Monte:

Le foto che mostrano Francesco Monte con Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino trovano finalmente una spiegazione, che arriva direttamente dall’ex tronista. A raccogliere il suo pensiero dopo la pubblicazione degli scatti che hanno fatto il giro del web è il sito Social Channel che ha raggiunto l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese per capire che cosa fosse effettivamente accaduto durante la magica notte a Formentera trascorsa insieme alle sorelle di Belén e Stefano De Martino. Reduce dalla separazione più sofferta della sua vita, Francesco si sta godendo quest’estate da single e non pare pronto a cercare una nuova fidanzata. Con Cecilia, però, sarebbe scoppiato un certo feeling:

Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato.

La Rodriguez imprenditrice ha fatto colpo. Sebbene sulle prime, a Francesco fosse stato attribuito un flirt con Adelaide, Monte ha smentito dichiarando al contempo di provare una certa attrazione per la sexy Chechu. Tra le altre cose, Cecilia sta vivendo una crisi profonda con il fidanzato di sempre Sebastian Perez Blanco, l’avvocato argentino con il quale sta da circa quattro anni. Quale migliore sostituto se non lo splendido Francesco? Il tronista più bello che abbia mai varcato le porte dello studio di Uomini e Donne ha tutte le carte in regole per farle perdere la testa. Con buona pace della Pugliese.

Approfondimenti: adelaide de martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte

commenta
Francesco Monte tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE