4 CONDIVISIONI

Francesco Monte dedica una canzone alla mamma scomparsa

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato parte del brano “Angel” di Shaggy alla mamma Emma, scomparsa qualche anno fa, e i fan hanno risposto commossi al dolce gesto.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Con una strofa della canzone "Angel" di Shaggy, Francesco Monte ha augurato buon compleanno alla mamma Emma, scomparsa prematuramente qualche anno fa. L'ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una foto di lei da giovane con questa frase: "Girl, you're my angel, you're my darling angel Closer than my peeps you are to me, baby Shorty, you're my angel, you're my darling angel.. Buon compleanno Mamma" (Ragazza, tu sei il mio angelo, sei il mio delizioso angelo, più vicina di quanto la mia gente possa immaginare, tu sei il mio angelo, sei il mio delizioso angelo… Buon compleanno mamma).

In passato, in occasione dell'ultima Festa della mamma, anche la fidanzata Cecilia Rodriguez aveva condiviso una sua immagine di Emma, dedicandole un pensiero molto toccante: "Spero di riuscire a darti un po' del suo amore ……. Grazie Emma per avermi fatto incontrare tuo figlio, un giorno ci saluteremo !!!! #mammaemma". La coppia è sempre molto unita e in queste ultime vacanze trascorse in Puglia, insieme a tutta la famiglia al completo capitanata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno dato prova di un grande affiatamento. In qualsiasi momento della giornata Cecilia è al suo fianco e anche in un momento così delicato sembra accarezzarlo mentre digita sulla tastiera.

La volontà di mettere su famiglia aleggia da diverso tempo intorno a Francesco Monte e alla sua fidanzata, che sembrano essere la prossima coppia predestinata a finire sull'altare dopo un burrascoso inizio (ovvero subito dopo la fine della precedente relazione di Monte con Teresanna Pugliese). Più volte a Uomini e Donne Francesco era stato rapito da un'improvvisa malinconia, dettata soprattutto dal vuoto incolmabile lasciato dalla figura materna, sebbene abbia potuto contare totalmente sull'amore del padre e del fratello, dal quale è indivisibile.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views